Soundbar Sonos Playbar

Quest’oggi vi voglio parlare di un vero e proprio gioiellino, uno dei migliori modelli attualmente disponibili sul mercato: la SoundBar Sonos Playbar. Questo prodotto è davvero di ottima qualità ed è destinato a cambiare radicalmente l’esperienza uditiva di coloro che lo utilizzano. Francamente penso che possa anche essere utilizzato dagli amanti della musica e da coloro che ne vogliono fare un utilizzo professionale. Ovviamente il prezzo sarà più elevato della media, ma – immagino lo sappiate tutti – la qualità si paga!

Le prestazioni

Dal punto di vista delle prestazioni la SoundBar Sonos Playbar è davvero eccellente. Questo modello ospita al suo interno nove amplificatori di classe D per altrettanti altoparlanti, con tre tweeter di venticinque millimetri e sei midwoofer di novanta millimetri configurati in tre canali. Ovviamente la resa è straordinaria e l’esperienza auditiva risulta davvero immersiva. Inoltre gli amplificatori sono disposti in modo tale da generare suoni direzionali: se – ad esempio – si verifica uno schianto sul lato destro dello schermo, quest’ultimo sarà avvertito maggiormente a destra.

Inoltre dovete sapere che il dialogo fra le frequenze è assolutamente rispettato: gli alti sono squillanti, i medi vengono rispettati senza problemi ed i bassi sono tonanti. Francamente questo prodotto è perfetto anche per ascoltare musica in quanto vi permetterà di accedere direttamente alla vostra libreria musicale ed è in grado di regolare in maniera automatica l’equalizzazione del suono e l’orientamento dei canali.

Infine vi posso dire che la SoundBar Sonos Playbar è stata concepita con diverse funzionalità estremamente utili. Ad esempio, la tecnologia Night Sound è in grado di ridurre l’intensità dei suoni più forti e di migliorare quella dei suoni più deboli. È perfetta per non disturbare famigliari e vicini durante la notte.

Leggere anche il mio articolo sulla SoundBar LONPOO TV.

La connettività

Anche da questo punto di vista la SoundBar Sonos Playbar può vantare prestazioni interessanti, sebbene vi siano piccole criticità. In primo luogo dovete sapere che questo prodotto può essere collegato in maniera Wireless tramite connessione Wi-Fi o Bluetooth. Inoltre questo modello si può collegare al televisore tramite l’apposito cavo ottico.

Personalmente avrei preferito la presenza di diverse entrate / uscite, ma la connessione Wireless è più che sufficiente per utilizzare la SoundBar Sonos Playbar al meglio delle sue capacità!

Il display ed il design

Il design della SoundBar Sonos Playbar è stato concepito per incontrare i bisogni degli utilizzatori e questo prodotto può essere comodamente riposto su uno scafale, sul pavimento o montato a parete. Le dimensioni sono piuttosto ridotte (14 x 90 x 8,5 centimetri) ed i materiali di fabbricazione sono di ottima qualità. Inoltre – come potete vedere dalle foto – questo prodotto è piuttosto gradevole da vedere e darà alla vostra stanza un tocco futuristico e moderno.

Il display è assente, ma vi sono alcune luci LED che segnalano il volume e le funzionalità attivate. Inoltre il telecomando è estremamente facile da utilizzare in quanto intuitivo e ben concepito.

Leggere anche il mio articolo sulla SoundBar con Subwoofer ABOX.

Le caratteristiche tecniche della
SoundBar Sonos Playbar

Eccovi – come sempre – le caratteristiche tecniche ed i dati più importanti da conoscere riguardo questo prodotto!

  • La SoundBar Sonos Playbar è in grado di effettuare 24 milioni di calcoli al secondo.
  • Amplificatori di classe D: sei midrange, tre tweeter ed un woofer.
  • Suono direzionale.
  • Dimensioni del prodotto di 14 x 90 x 8,5 centimetri.
  • Peso del prodotto di 5,4 chili.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Come avrete capito la qualità della SoundBar Sonos Playbar è assolutamente eccellente e questo prodotto è perfetto per coloro che stanno cercando un ottimo modello, in grado di offrire un’immersività sopra la media. Attualmente si può trovare scontato su Amazon (prezzo originale di 799 euro), spese di spedizione incluse. Il prezzo è un po’ elevato, ma la qualità è garantita dal marchio. Se avete un budget un po’ meno importante, ma volete un prodotto di questa marca vi consiglio di leggere il mio articolo sulla Soundbar Sonos Beam.

Personalmente mi sento di consigliare questo acquisto a tutti coloro che stanno cercando una SoundBar in grado di offrire ottime performance in quanto si tratta di un sistema completo, potente e personalizzabile.

  • Product
  • Features
  • Photos

Sonos Playbar, TV-Soundbar e Sistema Audio Wireless, Controllabile da Smartphone, Tablet e...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 9, 2019 1:53 pm

799,00