Soundbar MindKoo

In questo articolo vi voglio parlare di una SoundBar a buon mercato, perfetta per coloro che vogliono migliorare la loro esperienza immersiva senza spendere una fortuna. Mi riferisco alla SoundBar MindKoo, particolarmente interessante per il prezzo davvero economico e le performance di buona qualità.

Volete saperne di più? Allora continuate a leggere il mio articolo, integralmente dedicato a questo prodotto!

Le prestazioni

Ovviamente le prestazioni non possono competere con le SoundBar da sei o da settecento euro, ma sono complessivamente piuttosto buone. In effetti dovete sapere che questo modello ospita quattro drivers mid-low, relativamente potenti e in grado di riempire una stanza di medie dimensioni. La potenza è inferiore rispetto a quella degli altri modelli attualmente disponibili sul mercato, ma dovrebbe essere sufficiente per una stanza di medie dimensioni.


Articolo da leggere assolutamente per coloro che stanno cercando Soundbar in questa appartenenti a questa fascia di prezzo: SoundBar con Subwoofer ABOX.

Globalmente le frequenze vengono rispettate e l’equilibrio fra alti, medi e bassi viene reso in maniera piuttosto fluida. Tuttavia i bassi non sono molto potenti e – di conseguenza – vi consiglio di boostarli un pochino. Inoltre i medi tendono a scomparire a discapito delle altre frequenze. Quindi, se siete particolarmente esigenti da questo punto di vista, vi consiglio di potenziare la SoundBar MindKoo con altri dispositivi.

La connettività

Soundbar MindKoo Bluetooth

Francamente la SoundBar MindKoo è in grado di offrire una buona connettività, soprattutto rispetto al prezzo di vendita. Effettivamente dovete sapere che questo prodotto dispone di un’entrata/uscita ottica e di un’entrata/uscita coassiale. Inoltre può comodamente essere collegata con il classico jack da 3,5 millimetri, opzione sempre piuttosto pratica se non siete particolarmente tecnologici.

Ovviamente la connessione Wireless è permessa attraverso la tecnologia Bluetooth. La performance sonora perde inevitabilmente un pochino di qualità, ma la resa finale resta gradevole e sicuramente migliore rispetto a quella permessa dal classico impianto del vostro televisore.

Il display ed il design

Soundbar MindKoo Bluetooth

Il design della Soundbar MindKoo Bluetooth – come potete comodamente vedere dalle immagini – è davvero molto bello ed estremamente moderno. Francamente è uno dei prodotti attualmente in circolazione che mi piacciono di più, sorprendente visto il prezzo davvero poco elevato! Le dimensioni di questo prodotto sono salva-spazio (84 x 11 x 5,5 centimetri) e perfette per quasi tutti i tipi di televisore. Effettivamente questo modello può essere posizionato sotto lo schermo della vostra televisione, su uno scafale o direttamente sul muro. Inoltre i materiali di fabbricazioni sono di buona qualità e dovrebbero permettere a questa SoundBar di durare a lungo.

Questo prodotto non è provvisto di display e – di conseguenza – non può restituire informazioni sulla tipologia del collegamento in essere. Tuttavia il telecomando fornito al momento dell’acquisto (attenzione, arriva sprovvisto di pile) è piuttosto intuitivo e non dovreste avere troppi problemi durante l’installazione e l’utilizzo. Tuttavia vi consiglio di fare attenzione durante il processo di installazione in quanto potrebbe risultare un po’ macchinoso. Fortunatamente avrete un manuale di istruzioni da consultare e – in caso di difficoltà – vi consiglio di dare un’occhiata ai tutorial presenti su YouTube!

Le caratteristiche tecniche della Soundbar MindKoo Bluetooth

Anche in questo caso vi consiglio di dare un’occhiata alle principali caratteristiche ed ai dati di questo modello. Un consumatore informato è un consumatore più attento e in grado di acquistare solamente prodotti adatti alle proprie necessità!

  • Potenza di 40 Watt.
  • Tecnologia Bluetooth supportata e portata fino a dieci metri.
  • Ingressi da 3,5 mm, cavo ottico e RCA.
  • Dimensioni del prodotto di 84 x 11 x 5,5 centimetri.
  • Peso del prodotto di 2,54 chili.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Vi ho già detto che la Soundbar MindKoo Bluetooth non è il miglior modello sul mercato, ma può rappresentare un acquisto particolarmente interessante per coloro che non hanno un budget molto elevato e che vogliono cercare di migliorare le performance audio della televisione. Attualmente questa SoundBar si può trovare su Amazon a 79,99 euro, spese di spedizione incluse. Dateci un’occhiata se siete interessati o continuate a leggere il mio blog! Se avete un budget più importante e cercate modelli davvero buoni dal punto di vista delle performance, allora vi consiglio di cominciare a leggere questi due articoli: Soundbar Sonos Beam e Soundbar Sonos Playbar.

  • Product
  • Features
  • Photos

TV Soundbar, MindKoo Sound Bar con Suono Subwoofer Integrato da 60W Home...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 18, 2019 3:38 pm